• Via Vincenzo Giuffrida, 19, 95128 Catania CT
  • 095.7164401 e 331.1121 389

Coworking

coworking_gavioffice

L'idea del coworking nasce da un’esigenza condivisa che si trasforma in un nuovo modello di impresa. Vari professionisti di aree diverse, in uno stesso spazio fisico, danno il loro contributo per la nascita di un progetto comune. I cowoker, che siano parte integrante di un team oppure lavoratori autonomi, sono colleghi provenienti da vari settori che collaborano per il raggiungimento di obiettivi individuali o collettivi. Si tratta di un nuovo modo di concepire le diverse professionalità, all’interno di uno spazio condiviso. Lo scopo del coworker è continuare a lavorare in modo indipendente ai propri progetti ma, al tempo stesso, di interagire con i colleghi e promuovere lo scambio di idee, esperienze, capacità e contatti.

La condivisione genera scambio di beni e servizi, com-partecipazione all'uso di risorse che influiscono sui consumi e sulla qualità del nostro ambiente. Condividere gli stessi beni e servizi, diventa importante per tutelare le risorse energetiche e ambientali del nostro pianeta.

Ci trovate in centro a Catania in via Giuffrida 19, siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione su questa nuova forma di lavoro condiviso.

Condividi

Pubblicato il:

07/01/2014

Ti contatteremo nel più breve tempo posibile. Grazie per la collaborazione.

Condividi: